Mini moto e solidarietà ad Albiolo

Siete tutti invitati a una bellissima giornata di festa sulle 2 ruote a favore delle Comunità della Cooperativa Sociale Agorà97! Con il Patrocinio del Comune di Albiolo, questa iniziativa è stata organizzata grazie ad alcuni motoclub della zona e altre associazioni del territorio.

Ricchissimo il programma della giornata, tra cui la scuola moto HOBBY SPORT,  per ragazzi e ragazze dai 7 ai 14 anni, dove potranno provare in un circuito delle vere mini-moto da cross, seguiti da personale qualificato FMI, esibizione di TRIAL e GO-KART, spettacolo teatrale “LA SUPER TATA”, musica dal vivo ed esibizione canora della piccola REBECCA, mostra statica auto d’epoca e moto… e tanto altro ancora!

Per tutta la giornata sarà attivo il bar e un punto ristoro con ricco menu!

Tutto il ricavato della manifestazione sarà devoluto alle Comunità gestite dalla Cooperativa Sociale Agorà97, presenti sui territori di Albiolo, Valmorea e Rodero. Nello specifico 4 Comunità accolgono adulti con problematiche psichiche e intellettive, mentre una accoglie bambini con gravi patologie e malattie rare.

Sarà un’occasione per conoscere da vicino la nostra realtà ed eliminare il pregiudizio e lo stigma sociale rispetto a queste problematiche.

Autore dell'articolo: max delvi