Lettura animata a Binago

«Viaggio di un topino curioso» che approderà, nella giornata di sabato 10 novembre, con inizio alle 9.40, nei locali della biblioteca comunale binaghese, sita in piazza Vittorio Veneto.

Lettura animata a Binago.

L’iniziativa, volta a laboratori di ascolto, è stata strutturata per bambini dai 18 ai 36 mesi, accompagnati, ovviamente, da almeno un genitore. La storia di questo topino curioso sarà proposta ai piccoli partecipanti da >tag_nome<>res<Maria Cannata>tag_nome<>res< e prevede, oltre all’ascolto, anche un’esperienza sonora e tattile. La mattinata sarà così strutturata: alle 9.40 si svolgerà la prima sessione, riservata ai bambini dai 18 ai 23 mesi di età, mentre alle 11 sarà la volta dei più grandini, dai 24 ai 36 mesi di età. Entrambe le sessioni prevedono che i bambini siano accompagnati e supportati da un genitore.

La partecipazione all’iniziativa sarà gratuita, ma è prevista comunque l’iscrizione obbligatoria tramite email a binago@ovestcomobiblioteche.it, oppure chiamando il numero 031800.808. Data la dinamicità dell’iniziativa è consigliato indossare abbigliamento comodo.

Autore dell'articolo: max delvi