Camp Inglese, gli USA di Como

“Active English è come una grande famiglia, che aiuta i bambini a crescere in modo positivo.”

Active English è un camp di eccellenza con staff dedicato e qualificato. Oltre al direttore che da anni lavora tempo pieno insegnando inglese e gestendo un centro autorizzato alla preparazione degli esami Cambridge, Active English sceglie studenti da prestigiose università negli Stati Uniti e in Inghilterra per insegnare e divertirsi insieme ai bambini.

Lo staff ha il compito di impegnare i bambini nei giochi, lavori, sport e laboratori in modo divertente e intelligente; la capacità di integrare questi aspetti, assicura che Active English rimanga al top dei camp con pernottamento in Italia.

Lo staff sa accogliere i bambini rendendoli sereni e coinvolgendoli nella vita del camp. Anche per i tanti bambini che hanno vissuto la prima esperienza lontano da casa si sono trovati bene e tornano volentieri. Active English è un centro riconosciuto per la preparazione dei esami Cambridge come First, PET, KET, Flyers, Movers and Starters. Sebbene le ore di inglese non hanno come unico obbiettivo gli esami, il lavoro svolto al camp agevola lo studente fornendo materiale che lo aiuti nel suo percorso verso questi eventuali traguardi. Gli aiutanti sono universitari o neo-laureati di madre lingua inglese. Il loro compito è di essere onnipresenti, parlare inglese, promuovere buoni rapporti, coinvolgere tutti nelle attività e assicurare che si giochi in totale sicurezza.

Active English fornisce tutto per poter vivere le giornate parlando in inglese. Ecco perché diversi bambini che frequentano le scuole internazionale, le scuole interculturale, le scuole con sezioni con inglese potenziato scelgono Active English. Non è un Camp dove l’inglese viene insegnato ma piuttosto dove viene usato! Anche chi è all’inizio del percorso può beneficiare perché a contatto giornaliero con chi lo sa bene! Non c’è bisogno di attraversare l’oceano per trovare un ambiente come negli Stati Uniti. E’ tutto qui a due passi!

L’edizione 2018 del campo aprirà DOMENICA 10 GIUGNO.

QUI TROVI TUTTI I DETTAGLI

Autore dell'articolo: max delvi